top of page

BRAN IL PALADINO

Attacco al tempio

BRAN 1 - Copertina per sito.JPG

Una storia a metà tra l'epico e il fiabesco in cui il protagonista, Bran Llyr, Paladino di Orus, si trova a dover affrontare un misterioso quanto oscuro nemico: Hanubi, la Nera Padrona delle anime dannate, reclama qualcosa che le appartiene e per ottenerlo scatenerà una guerra nella quale si mescoleranno crudeltà, valore, omicidi e gesta eroiche.

Nel corso del suo peregrinare verso l'adempimento del suo destino Bran troverà l'aiuto di vecchi e nuovi compagni, sperati e inattesi. Sfidando in più occasioni la morte, Bran sarà guidato nelle sue gesta dal potere divino, intraprendendo quella che si preannuncia una crociata contro un'ombra più nera della notte. 

Uomini, Nani ed Elfi dovranno unirsi per arginare la marea che minaccia di sommergerli o cadere a uno a uno nell'abisso che sta per spalancarsi sotto i loro piedi.

Il passato è tornato a reclamare il futuro per sé e ogni magia, ogni arco, ogni ascia e ogni spada potrà risultare decisiva per la salvezza di tutti.

Il casuale incontro di Bran con quello che scoprirà essere l'amore segnerà nel bene e nel male la strada da percorrere.

La chiave per la salvezza sta nel passato di un potente amuleto, nonché nelle qualità e nel valore degli eroi che nella follia di una realtà da incubo risplendono come scintille nel buio. 

BRAN IL PALADINO

L'ombra della profezia

BRAN 2 - Copertina per sito.JPG

Dopo aver chiuso il portale alle spalle del biondo Bran Llyr e della bella Nemrak, uniche speranze per un futuro che si annunciava denso di tenebrosi sconvolgimenti, Tynd l’Arcimago decise di giocare l’ultima carta a sua disposizione: la magia più potente che potesse essere conosciuta da un Alto Mago Elfico…

 

L’avventura di Bran Llyr, Paladino di Ororia, continua in questo secondo romanzo nel quale, nel vortice degli accadimenti, si mescolano lacrime e sangue, acciaio e fede: tinte forti di un affresco che solo chi ha il coraggio di essere ciò per cui è nato può dipingere. 

Coraggiosi sacrifici saranno votati agli Dei i quali elargiranno inaspettati doni destinati, forse, a perdersi nella follia di un odio atavico.

Mentre l’esercito di Re Julius cerca di assestarsi lungo una linea di difesa, Bran e Nemrak dovranno mettere in salvo la popolazione del Sacro Regno… E le loro anime con essa. Un’antica profezia rinvenuta negli scantinati di casa Malstorm, a Ororia, getta il suo inquietante cono d'ombra sul destino dei due campioni.

Nel frattempo la Nera Gemella muove alla riconquista di Tulshar, antico impero perduto che custodisce, sotto le sue roventi sabbie, poteri lesti a risvegliarsi.

 

La via prosegue dinanzi agli eroi reduci dall’Attacco al Tempio e il loro intercedere dovrà essere sicuro perché il Nemico è implacabile.

Book no.1
Book no.2
bottom of page